Il 15 marzo si è tenuta una riunione della partnership internazionali del progetto New JEDI: new Job Alliance in green Delivery nell’ambito del programma Erasmus+ con il codice KA220-VET-37F9ACB1.

Si tratta di un progetto di cooperazione per l’innovazione e scambio di buone pratiche. Questa azione permette alle organizzazioni partecipanti di realizzare esperienze di cooperazione internazionale e rafforzare le proprie competenze, ma anche di raggiungere risultati innovativi di alta qualità.

Questa occasione ha dato la possibilità a tutti i partner di presentarsi e conoscersi meglio con attività di ice-breacking. Hanno partecipato oltre Marea in qualità di– coordinator – anche tutti gli altri partner europei: EUROPEAN INFORMATION CENTRE, Bulgaria  EUROTRAINING EDUCATIONAL ORGANIZATION, Grecia  GENISTA RESEARCH FOUNDATION, Malta, EUROPINIU INOVACIJU CENTRAS, Lituania, MAGENTA CONSULTORIA PROJECTS SL, Spagna  LE COMPTOIR DES COLIBRIS, Francia, EPM - EUROPEAN PROJECT MANAGEMENT SRL, Romania. 
 
Dopo una prima discussione di presentazione generale del progetto e della sua struttura il dialogo è proseguito nella consapevolezza di organizzare le attività anche in vista del primo meeting in presenza che si terrà a Napoli. 

M.A.R.EA SCARL

MAReA è una Società Consortile costituita da Centri di Ricerca Pubblici e qualificate imprese industriali, capofila di un più vasto raggruppamento di Imprese, tutte operanti nei settori dei Materiali avanzati, delle Biotecnologie e dell’Agroindustria.

Continua a leggere...