Primo meeting preparatorio del progetto New Jedi.
21 Aprile 2022Progetto New JEDI: una visione sostenibile del settore del delivery europeo.
21 Aprile 2022Progetto New JEDI: Azioni preliminari.
Il 15 marzo si è tenuta una riunione della partnership internazionali del progetto New JEDI: new Job Alliance in green Delivery nell’ambito del programma Erasmus+ con il codice KA220-VET-37F9ACB1.
Si tratta di un progetto di cooperazione per l’innovazione e scambio di buone pratiche. Questa azione permette alle organizzazioni partecipanti di realizzare esperienze di cooperazione internazionale e rafforzare le proprie competenze, ma anche di raggiungere risultati innovativi di alta qualità.
Questa occasione ha dato la possibilità a tutti i partner di presentarsi e conoscersi meglio con attività di ice-breacking. Hanno partecipato oltre Marea in qualità di– coordinator – anche tutti gli altri partner europei: EUROPEAN INFORMATION CENTRE, Bulgaria EUROTRAINING EDUCATIONAL ORGANIZATION, Grecia GENISTA RESEARCH FOUNDATION, Malta, EUROPINIU INOVACIJU CENTRAS, Lituania, MAGENTA CONSULTORIA PROJECTS SL, Spagna LE COMPTOIR DES COLIBRIS, Francia, EPM - EUROPEAN PROJECT MANAGEMENT SRL, Romania.
Dopo una prima discussione di presentazione generale del progetto e della sua struttura il dialogo è proseguito nella consapevolezza di organizzare le attività anche in vista del primo meeting in presenza che si terrà a Napoli.